news
< eventi
PagoLight al Forum Retail di Milano
PagoLight illustra il suo innovativo servizio alla 22° edizione del Forum Retail
articolo
25 ott 2022

PagoLight si è raccontata al pubblico del Forum Retail 2022, promuovendo il servizio Zero Scuse: il pagamento dilazionato fino a 12 mesi senza costi.

PagoLight al Forum Retail di Milano

Lo scorso 25 ottobre, al Mico, ha avuto luogo l’abituale appuntamento con il Forum Retail: il più grande hub di networking tecnologico per la community del retail. Una giornata di meeting, workshop tematici e incontri volti a facilitare opportunità di business, confronto e condivisione. Una cornice ideale per illustrare l’innovazione del servizio PagoLight.

Anche questa 22° edizione ha avuto una vasta risonanza di pubblico, coinvolgendo circa 3.000 professionisti dei comparti fashion, GDO, GDS, food, cosmesi, pharma, healthcare, casalinghi, homedesign. Nel corso della giornata sono intervenuti 300 speaker, con oltre 20 conferenze tematiche e workshop organizzati da, e per, i partner.

L’intervento di Alberto Ronconi, Direttore Grandi Accordi di Compass Banca, dal titolo “PagoLight ed i vostri Clienti per acquistare avranno <<zero scuse>>”, ha permesso di raccontare tutti i benefici del servizio al pubblico presente.

Grazie a PagoLight, gli esercenti abilitati al servizio possono offrire ai propri clienti la possibilità di dilazionare l’importo degli acquisti – sia in store che online - fino a 3.000€, fino a 12 mesi e senza costi aggiuntivi. Si tratta di un’opportunità per chi vende di aumentare lo scontrino medio del proprio negozio, dal momento che gli acquirenti si sentono incentivati ad effettuare degli acquisti che, probabilmente, avrebbero rimandato o a cui, addirittura, avrebbero rinunciato. Una soluzione che amplia le possibilità del settore retail e che si rivolge a una vastissima gamma di esercenti.

Nuovi contenuti a breve
  • tag-news
    News
  • tag-eventi
    Eventi
  • tag-video
    Video
  • tag-interviste
    Interviste
  • tag-speciali
    Speciali