news
< eventi
PagoLight al TTG di Rimini
PagoLight partecipa al TTG Travel Experience di Rimini con uno stand interamente dedicato al prodotto.
articolo
14 ott 2022

Dal 12 al 14 ottobre, PagoLight ha fatto il suo debutto nel mondo Travel, promuovendo l’innovativo servizio Buy Now Pay Later.

PagoLight al TTG di Rimini

Lo scorso 12-14 ottobre, Pagolight ha partecipato al TTG Travel Experience di Rimini con uno stand interamente dedicato al prodotto. Con oltre 1.000 espositori e 64.000 visitatori, il TTG rappresenta la manifestazione italiana B2B di riferimento per il settore del Turismo, l’evento ha infatti richiamato i key players di tutto il comparto. L’occasione è stata preziosa per presentare e far conoscere meglio il servizio Buy Now, Pay Later agli operatori di settore.

Lo spazio espositivo e le diverse affissioni collocate nel quartiere fieristico, hanno garantito ampia visibilità. Il messaggio principale dello stand “Ogni desiderio è light con PagoLight” ha contribuito a comunicare in maniera mirata i plus di prodotto: ovvero la possibilità di dilazionare i propri acquisti fino a 3.000€, in 12 mesi.

La vacanza e i viaggi sono spesso esito di un desiderio al quale difficilmente si vorrebbe rinunciare. PagoLight rappresenta un’opportunità non solo per i clienti finali, che potranno suddividere in piccole quote il costo della vacanza, fino ad un massimo di 12 mesi, ma anche per gli operatori turistici, che potranno offrire una soluzione di pagamento flessibile, senza rischio di credito e con incasso immediato.

+390248244623

Nuovi contenuti a breve
  • tag-news
    News
  • tag-eventi
    Eventi
  • tag-video
    Video
  • tag-interviste
    Interviste
  • tag-speciali
    Speciali